Corso Computer Forensics

venerdì, 22 Giu 2018

Time: 09:30 - 17:30

Thumbnail Image

Durata: 4 giorni. (una giornata a settimana) Date 22-29 Giugno e 6-13 Luglio Costo: € 1,990,00 + iva

A chi è rivolto:Sistemisti, Responsabili IT, Forze dell’Ordine, Giornalisti, Avvocati, Tecnici.
Greensistemi è lieta di presentare il nuovo corso sulla Computer Forensics, realizzato in partnership con lo studio Difob di Torino.

Un corso con relatori di primo piano nell’ambito forense che vedrà la presenza di trainer del calibro di Paolo DAL CHECCO, Giuseppe DEZZANI e Marco GIORGI.

Lo scopo del corso è quello di fornire le conoscenze principali della computer Forensics, evidenziando sia gli aspetti tecnologici che quelli giuridici attinenti alla prova digitale in ambito forense. Verrà illustrato l’utilizzo dei sistemi DEFT e DART, utilizzati quotidianamente da Consulenti Tecnici Forensi e Forze dell’Ordine in ambito di perizie informatiche. Si partirà dalle basi della Computer Forensics analizzando le metodologie di base impiegate dagli operatori per attività di recupero dati o ricostruzione delle attività svolte sul PC, fino ad arrivare ad illustrare le più sofisticate tecniche di acquisizione forense di evidenze digitali. Il corso è articolato in 4 giornate sia teoriche che pratico operative, con l’ultima giornata che sarà effettuata presso un vero laboratorio di Computer Forensics permettendo un approccio strettamente procedurale.

Costo del corso: 3000 euro più iva. A tutti gli iscritti fino a 15 giorni prima della data di partenza del corso verrà riservato uno sconto di 500 euro con costo del corso di 2500 euro più iva

Scarica il programma in PDF

Sede:



Torino, Italy 10144

Costo corso:

il costo è riportato nella scheda, i corsi gratuiti sono segnati come FREE

REGISTRATI

Registration is closed for this event.

For more information or questions, please email:

info@greensistemi.it